Bancarella Cucina Finalisti 2Corriere Sera Bancarella - CopiaL'Eco di Bg 29 6 18 cL'Eco di Bg 29 6 18 dBancarella L'Eco di Bergamo

 

E’ una notizia che fa…notizia. Si dice ancora così.  Il libro “A tavola con Papa Francesco”, di Roberto Alborghetti, edito da Mondadori, in collaborazione con Dalcò Editore, è Premio Selezione Bancarella della Cucina 2018. E’ stato scelto per la “sestina” dei finalisti del prestigioso Premio promosso da Fondazione Città del Libro, Unione Librai Pontremolesi e Unione Librai delle Bancarelle in quanto, “a giudizio dei librai, interpreti sensibili del pubblico dei lettori, ha conseguito un chiaro successo di merito e di vendita”. La notizia è stata data anche da quotidiani e siti web, come si vede nella foto-galleria.

Prossimamente il libro sarà presentato, con la presenza dell’autore, ad Albino (BG) il 16 luglio 2018 (ore 21, presso l’ex monastero e chiesa di S.Anna, nel contro storico) e a Bianchi (CS) il 22 luglio 2018 (ore 21, all’aperto, nella Piazza principale, dove si trovano Comune e Parrocchia).

 Libri Mondadori Premio Bancarella