OKAY!

 

 POSTER Nessuno resti indietro ALBINIA

Ci sarà anche l’ex presidente del Consiglio sen. Giuliano Amato, ora giudice costituzionale, all’evento di presentazione di “Nessuno resti indietro”, in programma giovedi 11 agosto 2016 presso il Campeggio Voltoncino, nel suggestivo scenario di Orbetello e dell’Argentario, precisamente ad Albinia, località balneare sulla “costa d’argento” maremmana, in provincia di Grosseto.

Non si ferma infatti il “giro” delle presentazioni del libro di Roberto Alborghetti, edito da Velar, dedicato alla testimonianza di Papa Bergoglio sui temi della dignità del lavoro e dell’inclusione sociale.Insolito, anche questa volta, il luogo: http://www.voltoncino.it/it/

E’ il Campeggio Voltoncino (Strada Statale Aurelia n. 199) dove il prossimo 11 agosto, alle ore 18, insieme all’autore interverranno appunto l’ex premier Giuliano Amato, il prof. Nicola Cirocco (presidente Osa Onlus) e don Antonio Scolesi (parroco di Maria SS. Delle Grazie, ad Albinia). Coordina l’incontro il giornalista Paolo Mastracca. I temi sollevati dal libro – tutti di grande…

View original post 612 altre parole