DSCN9238 - Copia
Alessandria (domani, 1 marzo), Bergamo (5 marzo), Bra (6 marzo 2015) e Firenze (11 marzo) sono i prossimi appuntamenti in calendario per il “giro d’Italia” degli incontri di presentazione del libro “Quando il giorno era una freccia”, edito da AGeSC, scritto da Roberto Alborghetti, che racconta l’itinerario tra le aule scolastiche di Papa Francesco e la sua testimonianza educativa.
Una vera e propria “giornata di formazione” sul libro è in programma ad Alessandria, domani 1° marzo 2015, presso l’Istituto paritario “Angelo Custode”, in via Galvani 3. Inizierà al mattino e si chiuderà nel pomeriggio, con una serie di momenti, coordinati da Roberto Alborghetti.
Giovedi 5 marzo il libro è al centro dell’incontro in programma (ore 18) presso Imiberg, in via S.Lucia 14, Bergamo. Con l’autore interviene Walter Michieletto, Presidente provinciale AGeSC.
E’ promosso da enti ed istituzioni del territorio l’incontro in programma il 6 marzo a Bra (Cuneo). Insieme ad AGeSC, collaborano l’Istituto Salesiano, il Centro Culturale Edith Stein, la Città di Bra, la Fondazione Cassa di Risparmio di Bra e l’Unità Pastorale 50 di Bra-Bandito-Sanfrè. “Quando il giorno era una freccia” sarà presentato alle ore 20,45 presso la Sala Conferenze “G. Arpino”, in Largo della Resistenza 15. Conduce la serata: Biagio Conterno, presidente del Consiglio Comunale di Bra. Intervengono: Giulia Bertero, presidente regionale AGeSC Piemonte, e Roberto Alborghetti, autore del libro.

Advertisements